Parla con l'esperto: 0547 485039

Spedizione gratuita da 45 €

Metodi di pagamento

Nel nostro sito Cuorerbe hai possibilità di scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito con Stripe;
  • PayPal;
  • Bonifico bancario;
  • Pagamento alla consegna in contanti al corriere espresso.
Metodi di pagamento

Carta di credito con Stripe

Per i pagamenti, il sito Cuorerbe.it utilizza la piattaforma Stripe che accetta tutte le principali carte di credito e debito di clienti da tutto il mondo (Visa / Mastercard / American Express) e tutti i principali portafogli elettronici ( Alipay, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay ecc.).

Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito.

È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante. Non è necessario creare un account Stripe: tutto quello che serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida Visa, Mastercard o American Express. Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza online.
Stripe è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1.

Nessun dato viene conservato sui nostri server.

Paypal

PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo semplice, instantaneo e certamente sicuro.

La registrazione al servizio e l’invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria Carta di Credito (Visa, Mastercard) o la propria Poste Pay.

L’attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

Cuorerbe non entra mai in contatto con i vostri dati riservati e non conserva nulla nei propri server.

Bonifico bancario

È possibile effettuare il bonifico con coordinate bancarie che riceverai nell’ordine tramite email.

Fate attenzione, però, ad inserire il numero dell’ordine ricevuto tramite email nella causale del bonifico.

Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Pagamento in contrassegno

Con il pagamento in contanti alla consegna è previsto un costo aggiuntivo di 3,50 €, costo che verrà indicato nel riepilogo dell’ordine. Questo importo è trattenuto dal corriere per la gestione del denaro.

Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e dovrà essere effettuato in contanti. Consigliamo di avere l’importo esatto relativo all’ordine visto che i corrieri in certe occasioni non possono dare il resto.

VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi esclusivi sconti, promozioni e offerte.
Sarai inoltre aggiornato riguardo le nostre iniziative e dei vari argomenti di cui parleremo.

Newsletter Form Footer (#7)